La formazione è un processo di

miglioramento continuo.

Il miglior modo di investire su se stessi.

Corso Credit Risk Management Systems

secondo lo Schema CRMS FP 07:2015

Corso Specialistico 24 ore

– Programma completo del Corso e pre-iscrizioni  –

CO+K ACADEMY eroga Consulenza e Formazione
in ambito Credit Risk Management  e Management System.

CO+K Academy si propone di affiancare le imprese per la formazione del personale, l’introduzione delle nuove tecnologie, il costante miglioramento delle tecniche di gestione, l’accesso ai fondi interprofessionali.

L’approccio metodologico adottato è “orientato al Cliente” e parte dall’analisi dei fabbisogni per giungere alla definizione del percorso di consulenza o formazione più adeguato alle reali esigenze dei propri Clienti.

co+k academy consulenza e formazione torino

Presentazione CO+K Academy (.pdf)


CO+K Academy: Consulenza e Formazione

Consulenza

CO+K Academy si pone come Partner Professionale delle aziende che necessitano di Competenze, Processi, Procedure e Modelli gestionali ed organizzativi indispensabili in un mercato in continua evoluzione.

Le proposte di Consulenza per la Certificazione riguardano:

  • La Progettazione ed implementazione di Sistemi di gestione quali, ad esempio:  CRMS FP 07, ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, ISO 27001.
  • L’Analisi del rischio di credito e del Portafoglio Clienti e la costruzione di Credit Scorecard personalizzate per la corretta gestione del Credito Commerciale.

Formazione

I percorsi di formazione sono creati per valorizzare e migliorare il potenziale umano in termini di obiettivi aziendali raggiunti oltre che di competenze acquisite.
Le aree di intervento si riferiscono ai diversi modelli gestionali e organizzativi, gestione del credito, marketing e comunicazione.

I percorsi di formazione sono rivolti a:

  • PMI
  • Grandi Imprese
  • Professionisti


Consulenza e Formazione in ambito Credit Risk Management

CORSI DI FORMAZIONE IN
CREDIT RISK MANAGEMENT

I percorsi specialistici di formazione sono orientati al trasferimento di specifiche competenze nella gestione economico-finanziaria e strategica dei crediti commerciali. Ridurre gli insoluti, azzerare le perdite, migliorare la propria liquidità, ridurre gli oneri finanziari, migliorare il proprio rating e/o grado di affidabilità sono obiettivi indispensabili per ogni azienda virtuosa orientata al futuro. Essere vincenti vuol dire saper coltivare la propria credibilità con: clienti, fornitori, collaboratori, mercato, banche, assicurazione crediti, factoring, investitori.

Il programma completo su:

Corso Specialistico 24 ore –  Credit Risk Management Systems secondo lo Schema CRMS FP 07:2015

Corso 24 ore - Credit Risk Management Systems secondo lo Schema CRMS FP 07:2015

Il Corso Credit Risk Management Systems secondo lo Schema CRMS FP 07:2015 è QUALIFICATO AL N°159 DEL REGISTRO AICQ SICEV ed è valido per la qualifica di Auditor/Lead Auditor per i Sistemi di Gestione per il Credito in conformità allo Schema CRMS FP07:2015 e per la qualifica di Credit Manager, Consulenti e Professionisti della gestione del Credito. La Certificazione e il riconoscimento delle proprie competenze da parte di un Organismo terzo indipendente, accreditato secondo la norma ISO/IEC 17024, consentirà ai Credit Manager, agli Auditor e Lead Auditor l’iscrizione al Registro professionale corrispondente.

» DOMANDE FREQUENTI – FAQ

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci per saperne di più sui Corsi di Formazione

Aree di intervento

Scopri tutti i Servizi delle Divisioni CO.E.RI KOSMOS