By: Admin Acceso: 12 Ottobre 2017 In: CO+K ACADEMY, CO+KNEWS Comments: 0

Si parla di CRMS FP 07:2015 al Food & Beverage Forum

Si è svolto ieri, mercoledì 11 Ottobre 2017 a Milano, il Food & Beverage Forum 2017, l’appuntamento annuale dedicato al mondo del Largo Consumo, organizzato da AICS, Associazione Italiana Customer Service, un’occasione d’incontro con le più significative esperienze del settore per confrontarsi sui temi attuali ed innovativi.

Al Forum sono intervenuti autorevoli relatori, tra Credit Manager, rappresentanti di Società di Business Information e Assicurazione Crediti e Fornitori di software dedicati alla Gestione del Credito Commerciale.

CO+K per la prima volta, in questa prestigiosa Associazione, ha presentato il proprio Progetto di CERTIFICAZIONE DELL’AREA CREDIT RISK MANAGEMENT EVOLUTA, lo Schema CRMS FP 07:2015, con l’intervento del Presidente Domenico Bracone “La Certificazione dei Processi del Credit Risk Management e la figura del Credit Risk Manager”.

L’interesse verso l’innovativo progetto è stato, ancora una volta, di grande spessore.

Ci auguriamo che questa occasione sia stata un’altro passo verso quello che Noi chiamiamo: la Rivoluzione Gestionale 4.0 nella Gestione del Credito Commerciale in azienda.